Photo Credit: Marco Montrone - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Giornata importante quella di ieri nella quale è stato sorteggiato il calendario ufficiale della Serie A Femminile eBay 24/25.

L’inizio del torneo, senza dubbio impegnativo, vedrà il Sassuolo affrontare le prime due classificate della scorsa stagione (Juventus in casa 31/08, Roma in trasferta 14/09). In totale saranno 18 le partite della Regular Season (con l’ultima del girone di ritorno che si giocherà fuori casa contro la Sampdoria il prossimo 8 Febbraio) per poi iniziare la Fase 2 con la consueta formula a due gironi: Poule Scudetto e Poule Salvezza.

Di seguito il commento di Alessandro Terzi, Responsabile del Settore Femminile, e Gian Loris Rossi, Mister della Prima Squadra.

Alessandro Terzi: “Ci aspetta un inizio difficile, ma sapremo farci trovare pronte e determinate“.

Gian Loris Rossi: “L’uscita del calendario è il primo atto ufficiale della nuova stagione. Partire con Juventus e Roma sarà stimolante, soprattutto il debutto in casa contro le bianconere dove sicuramente avremo l’appoggio dei nostri tifosi. Anche la seconda giornata in trasferta contro le campionesse d’Italia della Roma sarà un banco di prova importante per tutti noi“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here