Solo 3 punti separano Pink Sport Time dal Luserna. La prima è a 16 punti, l’altra a 19. 
Entrambe hanno un unico obiettivo chiamato salvezza. Ma non sono le uniche due: Res Roma (19) e Permac Vittorio Veneto (18) sono in disputa per lo stesso motivo. Per cui tutto è ancora aperto e tutto si deciderà sabato. Per ora ufficiali sono le retrocessioni di Sudtirol Damen e Riviera di Romagna, ma ci sono ancora due posti da assegnare.

La partita di andata aveva visto imporsi la Pink con un 3 a 1.
A rete Riboldi, Soro e Conte per le Baresi, mentre ci fu un autogol a favore del Luserna.

Pink Sport Time ha avuto una serie di buone prestazione nelle ultime partite di campionato. Si vede che sta lottando per non retrocedere. Settimana scorsa a fine primo tempo con rete di Pinna vinceva 1-0 contro la capolista Brescia. Alla fine la partita si è conclusa con una vittoria di 2 a 1 a favore delle Bresciane all’ultimo minuto. Ma la gara è stata dimostrazione di grande tenacia. In questa ultima partita di campionato Mr Cardone dovrà fare a meno di Strisciuglio e Soro in quanto espulse entrambe nel match contro il Brescia.

Luserna è attualmente salvo, ma la vittoria gli consegnerebbe la salvezza certa e indiscussa. Settimana scorsa fondamentale è stata la vittoria di 1-0, grazie alla rete di Moretti, contro il Sudtirol Damen che non si è riuscito ad imporsi. La salvezza per la quadra allenata da coach Zorri è a un solo passo. Bisogna tener duro e combattere ancora un po’.

Orario partita: Sabato 21 Maggio ore 15.30 presso Campo Sportivo Comunale “Antonio Antonucci” di Bitetto (BA)