Photo Credit: Youtube Como Women

Il Como Women si è rialzato immediatamente dopo l’1-0 subìto sabato scorso contro il Pomigliano. La squadra lariana ha infatti fermato l’Inter col punteggio di 1-1, al termine di una gara in cui le comasche hanno giocato a viso aperto contro le nerazzurre.

Al termine della gara l’allenatore delle biancazzurre Sebastian de la Fuente, ha commentato, davanti ai microfoni del club lombardo, il risultato: “Torniamo a casa con punto importante, in trasferta contro una big della Serie A. Siamo felici, perché con questo pareggio muoviamo la classifica e fare punti in questo campionato è molto difficile. Abbiamo fatto un’ottima gara, potevamo anche andare a vincerla. Abbiamo costruito delle ottime manovre, stando sempre molto attente in fase difensiva. Ripartiamo da questo pareggio è continuiamo a crescere“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here