Dal suo ingresso in campo le sono bastati quattro minuti per trovare la via del gol. Al termine di Roma-Paris Saint-Germain, Annamaria Serturini ha sottolineato gli aspetti positivi della prova delle giallorosse.

“Abbiamo giocato una buonissima amichevole, abbiamo avuto la voglia e la forza di recuperare la partita ed è stato un grandissimo test prima della sfida con il Milan in casa”, ha dichiarato la nostra numero 15. “Questi sono segnali positivi, di gruppo, di unione e di forza. Grazie a tutto lo staff stiamo lavorando ogni giorno e potremo fare grandi cose”.

Come procede con l’integrazione delle nuove?

“Le nuove arrivate si sono subito unite al meglio, questi sono test importanti per cercare di arrivare preparate alla prima di campionato”.

Alla prima occasione hai trovato la via del gol…

“Speriamo che il mio gol sia di buon auspicio, lavoro ogni giorno sia fuori che dentro al campo con l’aiuto della coach e dello staff. C’è tanto da fare quest’anno, non è importante chi segna ma raggiungere i nostri obiettivi”.

Domenica finalmente partirà la Serie A. Come vi sentite?

“Arriviamo all’inizio di campionato con uno spirito positivo, abbiamo pareggiato contro una squadra molto forte. Siamo un gruppo unito e coeso e lo dimostreremo domenica contro il Milan”.

Credit Photo: Claudio Bosco, LivePhotoSport

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here