Il primo Natale al Mapei Football Center si è acceso questa sera in occasione dell’evento che ha visto la partecipazione di calciatori e calciatrici oltre a tantissimi tifosi neroverdi.

L’AD Giovanni Carnevali ha fatto gli onori di casa insieme al Sindaco di Sassuolo Gianfrancesco Menani e agli allenatori Roberto De Zerbi e Gianpiero Piovani. Presenti per la Prima Squadra maschile capitan Magnanelli, Mehdi Bourabia, Francesco Caputo, Vlad Chiriches, Filip Djuricic, Marlon, Pedro Obiang, Federico Peluso e Stefano Turati, mentre la Prima Squadra femminile ha partecipato al completo reduce dall’impegno pomeridiano contro la Florentia allo Stadio Ricci.

L’accensione dell’Albero di Natale è stata preceduta da tante attività dedicate ai più piccoli e non solo: un simpatico villaggio neroverde con Babbo Natale, giochi sul campo sintetico con il nostro staff, la possibilità di visitare in via eccezionale il centro sportivo, oltre a sorprese e intrattenimento per tutti.

Un reportage della serata sarà pubblicato la prossima settimana all’interno della puntata di Nero&Verde (in onda lunedì e martedì su TRC e Tele Reggio, da mercoledì su SassuoloChannel).

Credit Photo: Sassuolo Calcio Femminile