All’indomani della splendida vittoria per 2-0 arrivata sul campo della Pink Bari, Madison Solow ha parlato ai microfoni di Salotto Gialloblù, approfondimento serale del palinsesto radiofonico di HV Channel. Il centrocampista, autrice della rete del raddoppio – a pochi minuti dal sinistro di Jelencic che aveva sbloccato l’incontro – ha raccontato della sua vita dentro e fuori dal campo, nello spogliatoio ma anche a un oceano di distanza, dove la famiglia segue regolarmente le sue partite. Potete ascoltare la puntata su Spotify, Apple Podcast e Spreaker. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:

La vittoria contro la Pink Bari? Sono stati 90 minuti complicati ma, soprattutto nel secondo tempo, siamo scese in campo con grande convinzione. Conoscevamo l’importanza della partita, abbiamo lavorato molto per farci trovare pronte e siamo riuscite a portare a casa una vittoria di squadra. Lo dimostrano anche i festeggiamenti: ci impegniamo tutte per superare gli ostacoli e quando otteniamo i risultati vogliamo celebrarli insieme.

Se siamo più tranquille in ottica salvezza dopo questi tre punti? Ieri è arrivata una vittoria molto importante, ma non abbiamo ancora raggiunto il nostro obiettivo. Dobbiamo ancora fare tanta strada. Certo, ci siamo sicuramente tolte un peso ottenendo punti importanti e meritati. Davanti a noi abbiamo però ancora molte partite da vincere e siamo consapevoli del fatto che in ogni gara bisogna scendere in campo con l’obiettivo dei tre punti.

Se ho dei sostenitori speciali? Dopo la gara mi è arrivata una bellissima foto del mio cane per festeggiare, e la mia famiglia segue sempre le partite dal Canada, nonostante la differenza di fuso orario. Contro il Bari abbiamo giocato alle 12.30, quindi lì era veramente presto!