La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato orari e sedi dei prossimi, decisivi impegni sportivi delle leonesse:

Lo spareggio-scudetto fra Brescia Calcio Femminile e Juventus Women si giocherà sabato 19 maggio alle ore 15 allo Stadio Picco di La Spezia.

La semifinale fra Brescia Calcio Femminile e Tavagnacco si giocherà martedì 22 maggio alle 21 allo Stadio Comunale di Rezzato.

Confermato, dunque, orario e luogo inizialmente previsti per la gara che assegnerà il titolo di squadra regina d’Italia, mentre la gara di Coppa è stata spostata in accordo con il Tavagnacco.

Nel frattempo le leonesse si sono allenante martedì al campo sportivo comunale di Sant’Eufemia “De Paoli”, assenti la febbricitante Di Criscio (ma dovrebbe recuperare per La Spezia), la lungodegente Bergamaschi e le under 17 Boglioni e Tomaselli.

Queste ultime rientreranno a Brescia giovedì 17 maggio nel penultimo allenamento settimanale, visto che le azzurrine di Migliorini hanno perso la terza gara del girone contro l’Inghilterra e non sono riuscite a strappare il pass per le semifinali all’Europeo di categoria in corso in Lituania.

Credit Photo: http://www.bresciacalciofemminile.it/

1 commento

  1. Se non sbaglio, la Juve ha chiesto, per ragioni logistiche – data la concomitanza dell’evento con la festa dello scudetto conquistato dai maschi – lo slittamento d’orario della disputa di questo spareggio. E’ strano il divario di attenzioni che la LND sta riservando alle due compagini. E’ forse la vendetta che questi cialtroni stanno perpetrando contro la squadra che di fatto, data la sua influenza mediatica e quant’altro, gli sta togliendo le poltrone dal culo?

Comments are closed.