La squadra di coach Carobbi si è posizionata all’ottavo posto in classifica nel 2020, conquistando 13 punti suddivisi in 4 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte.

I punti sono arrivati principalmente sul campo di casa del Florentia San Giminiano dove ne sono stati concretizzati ben 12, mentre il punto realizzato fuori casa è avvenuto in casa della Roma col pareggio di 1-1. Sembrerebbe che il terreno di casa porti molti più punti rispetto alle trasferte.

I goal realizzati sono 9 (6 in casa e 3 in trasferta), mentre quelli subiti 12 (3 in casa e 9 in trasferta) che portano così la differenza reti a -3. Bomber della squadra è la giovane Cantore che vanta di 4 reti realizzate, pari quasi al 45% del totale complessivo della squadra.

I momenti migliori della squadra per realizzare goal sono individuabili negli intervalli di gioco 41′-45′, 60′-65′ e 71′-75′.

La posizione in classifica del Florentia è stata abbastanza costante avendo mantenuto l’ottava posizione sin dalla quarta giornata di campionato. La posizione migliore raggiunta risale alle seconda e terza giornata in posizione 7.

Sommario
Punti: 13 (casa 12, fuori casa 1)
Risultati: 4 vittorie, 1 pareggio, 5 sconfitte
Goal realizzati: 9 (casa 6, fuori casa 3)
Goal subiti: 12 (casa 3, fuori casa 9)
Capocannoniere: 4 goal – Cantore
Risultati consecutivi: 2 sconfitte
Posizione in classifica: 8/12

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here