Credit Photo: AC Milan

Milan Femminile ha ceduto in prestito Noemi Fedele Freedom FC Women fino al termine della stagione.

Ecco il comunicato ufficiale: “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive di Noemi Fedele a Freedom FC Women, fino al 30 giugno 2024. Il Club augura a Noemi il meglio per il prosieguo di questa stagione sportiva”.

Il portiere ex. rosso nera, (ex. Empoli ed ex. Fiorentina) non ha giocato nemmeno un minuto nella prima parte di stagione con la maglia del Diavolo, ma adesso avrà la possibilità di scendere in campo con continuità con la squadra del Freedom, di Cuneo, che attualmente è terz’ultima in classifica nella Serie B Femminile.

Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.