Week end ricco di gare per la Res Roma, che sabato prossimo affronterà in amichevole la Lazio e la domenica parteciperà alla VI^ edizione del torneo giovanile Under 19 “Chiara Montagnoli Cup”, organizzato dalla società Grifo Perugia.

Per la prima squadra di mister Melillo un’amichevole di prestigio e difficile, contro una squadra che in estate ha operato bene sul mercato e che è tra le favorite del girone D di Serie B.

Per le ressine del team Primavera è la seconda partecipazione al torneo intitolato alla memoria di Chiara: nel 2013 le giovani giallorosse trionfarono nell’edizione dedicata alle Under 15, con Liberati e Labate che già da allora dimostrarono il proprio talento trascinando le capitoline alla vittoria nella finale contro la Stella Azzurra Arezzo.

“Ci stiamo preparando all’inizio della stagione cercando di fare più partite possibili con squadre di diverso livello sia maschili che femminili – ha dichiarato la preparatrice atletica della Res Roma, Claudia CeccarelliLa prima squadra sta avendo un ciclo di sole amichevoli che culminerà sabato con un test impegnativo contro la Lazio Woman, squadra importante e rinnovata con giocatrici di livello, mentre domenica il gruppo Primavera sarà impegnato al “Chiara Montagnoli Cup”. Questa società non lascia mai nulla al caso, e nonostante il campionato primavera inizierà tardissimo, abbiamo bisogno che un gruppo così giovane e nuovo si abitui a giocare insieme da subito. Tutte le ragazze stanno bene, abbiamo lavorato duramente e con intensità, la condizione fisica cresce e potrà solo migliorare, dobbiamo partire forte.

Credit Photo: Comunicato Stampa (Res Roma)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here