Al termine della bella vittoria ottenuta dalle Juventus Women contro il Verona, Valentina Cernoia è intervenuta ai microfoni di Juventus TV per commentare la sfida. Di seguito le sue parole.

TERZA VITTORIA
«Quello che dobbiamo fare è vincere. Non siamo contente della prestazione perché oggi è sono calate un po’ intensità e cattiveria sotto porta. Siamo contente del risultato ma c’è sicuramente qualcosa da rivedere dal punto di vista dell’atteggiamento».

INIZIO DI STAGIONE A LIVELLO PERSONALE
«Di partita in partita la condizione cresce. Io faccio quello che mi chiede il mister, cerco di mettermi a disposizione con le mie caratteristiche. Se poi segno, faccio assist e vinciamo le partite sono ancora più contenta».

INTESA CON GIRELLI
«Tra me è lei ci sarebbe un accordo, ma non mi ha ancora pagato. Non ho ancora incassato niente di quello che mi ha promesso. Conto a fine anno di mandarle la ricevuta».

100 VITTORIE
«È un altro record, un’altra pagina della storia della Juventus che siamo riuscite a scrivere in casa nostra. Siamo più che contente, ora oltre a vincere cerchiamo anche di convincere con le prestazioni».

Credit Photo: Andrea Amato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here