Maria Giulia Tuteri dopo la partita contro il Brescia da cui l’Arezzo è uscito sconfitto per 2 a 1 si è soffermata a fare bilancio sulla prestazione della sua squadra in campo. Si è detta positiva perchè nonostante abbiano perso la partita, l’atteggiamento era quello giusto. La frustrazione data dai match che non sono andati in maniera positiva ha spinto tutte loro a dare il massimo in ogni occasione.

“Diciamo che questa volta una buona prestazione c’è stata in entrambi i tempi quindi, guardando solo il lato positivo delle cose, purtroppo i goal li abbiamo presi, nel gioco si prendono, ma li abbiamo anche fatto e ci siamo galvanizzati da quel momento. La cosa positiva è che abbiamo fatto due buoni tempi, anche loro non è che abbiano avuto chissà quali occasioni. Diciamo, quindi, che purtroppo ci sono dei momenti in cui la palla va dentro e altri in cui la palla va fuori e a noi in questo momento ci va fuori.
Sono sicura che raccoglieremo quello che stiamo seminando ripartendo dalla frustrazione che viene da partite del genere e da quello passate e giocate bene che purtroppo non ci premiano.
Ripartiamo con questo pensiero in queste settimane che ci permetteranno di lavorare e migliorare sicuramente.”

Federica Pistis
Sono nata in provincia di Cagliari il 29/08/1992. Frequento l'università a Cagliari ad indirizzo pedagogico. La mia passione per il calcio è nata quando ho iniziato a seguire questo sport perchè mio fratello è un grande tifoso del Milan e io cercavo un punto d'incontro con lui. Ho iniziato a guardare le partite, e a comprenderne i meccanismi poi è arrivato quello femminile che mi ha conquistata al punto da sentire un po' mie anche le loro imprese.