Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Arriva al dodicesimo turno di Serie B la prima sconfitta stagionale del Cesena, dove le cesenati hanno dovuto cedere i tre punti alla Ternana capolista del torneo cadetto.

A fine partite l’allenatore delle bianconere Alain Conte ha analizzato l’incontro davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv: “Secondo me era una partita da pareggio: nel primo tempo ha fatto sicuramente meglio la Ternana, mentre nel secondo tempo è stato il contrario. Il loro secondo gol nasce da un episodio che purtroppo non ci ha girato nella maniera giusta, siamo comunque riuscite a riaprirla per poi provare l’assalto finale. Chiaramente non è stata proprio una partita di calcio, il campo era molto bagnato e pesante: l’esperienza delle giocatrici avversarie le ha aiutate a gestire al meglio certe situazioni, io però faccio i complimenti alla mia squadra perché sono state tutte molto brave contro un avversario fortissimo. Secondo me la Ternana è, al momento, la squadra più forte che abbiamo incontrato, meritano di stare dove sono e gli facciamo i complimenti per la vittoria, ma resto dell’idea che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.