Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv.

Nuova vittoria per il Cesena in Serie B, dove le cesenati, nel quinto turno di campionato, si è imposto in casa del Tavagnacco per 2-1.

L’allenatore delle bianconere Alain Conte ha commentato la partita davanti ai microfoni di Be.Pi TV: “Non guardiamo alle prime posizioni, stiamo facendo un buon percorso e volevamo assolutamente fare punti. È stata una partita strana perché secondo me il risultato non è mai stato in discussione fino a quando non abbiamo deciso noi di riaprirla con l’errore sul loro gol. Potevamo chiuderla molto prima viste le occasioni avute, però questo è un campo difficile, il Tavagnacco vuole salvarsi, ha uno spirito importante ed è difficile fare punti qua. Sicuramente abbiamo bisogno di recuperare un po’ di energia perché avevamo qualche ragazza fuori, ho visto le mie giocatrici un po’ stanche perché è stato un periodo importante e quando si vince anche a livello mentale si sprecano tante energie. Ci prendiamo questa pausa, ci riposiamo e poi ci alleneremo in vista della partita contro il Pavia che sta facendo un ottimo percorso, sicuramente in casa nostra vogliamo cercare di fare bene”.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.