Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Continua il buon trend per il Brescia che, col Pavia, ha ottenuto la terza vittoria di fila in Serie B, chiudendo il girone d’andata al settimo posto.

L’allenatore delle bresciane Aldo Nicolini ha analizzato il 4-3 delle biancazzurre sulle pavese: “All’intervallo ho chiesto semplicemente una reazione dal punto di vista del cuore dell’amor proprio di quello che si fa, perché la squadra in campo non è stata come come vogliamo essere. Nei primi 45 minuti siamo mancate, in questo poi devo dire che hanno dato una risposta alle richieste che noi abbiamo fatto alla fine del primo tempo, e siamo riusciti a ribaltare un risultato, oltretutto che ci ha visto andar sotto ancora 3-2 e ribaltare doppiamente ancora per arrivare alla vittoria finale. Oltre ai quattro gol che abbiamo fatto, non siamo state brave e lucide nella finalizzazione, perché abbiamo avuto tante altre opportunità: sia nel primo che a inizio secondo tempo potevamo trovare il 2-1 ancora, prima però questo poi succede. L’importante creare situazioni e palle propizie per fare il gol. Sul resto ci lavoreremo“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.