Photo Credit: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Alessandra Massa ha deciso la sfida tra Brescia e Genoa della settima giornata di Serie B. Infatti, una punizione battuta al 19′ dalla centrocampista genoana ha permesso di dare il via al quarto successo rossoblù nel campionato cadetto.

L’ex calciatrice di Roma e Chievo ha analizzato la partita davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv: “Diciamo che è stata una partita abbastanza complessa, anche perché il Brescia è un’ottima squadra, ma noi non l’abbiamo assolutamente sottovalutata Noi abbiamo lottato fino all’ultimo minuto. Siamo contenti di questa vittoria e del nostro percorso. Il gol su punizione? Lo sognavo da bambina, era uno dei miei sogni, e sono molto contenta di averlo fatto. Ci tengo a ringraziare il direttore Marta Carissimi che ha cambiato tantissime cose ha fatto per il Genoa, e sono molto contenta di essere qua”.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.