Nella giornata odierna, Arezzo-Bologna sarà un’importante sfida per il centroclassifica. Le Aretine infatti, attualmente al nono posto con 17 punti, hanno tre lunghezze di vantaggio sulle Rossoblù, che seguono al decimo posto in coabitazione con la Res Roma. Prima del match di questa ultima giornata del girone di andata, sui profili social dell’Arezzo è comparsa un’interessante intervista ad Alessia Carcassi, che aveva inciso con una doppietta nel successo contro il Tavagnacco per 4-0. Ecco le sue parole.

La doppietta con il Tavagnacco non la dimenticherò mai, sono stati i miei primi due gol in Serie B. Sono molto felice di aver dato il mio contributo per conquistare tre punti. A fine partita, la gioia è stata grande“.

Con il Cesena abbiamo fatto una buona prestazione, ma purtroppo non siamo riuscite a conquistare tre punti. Con il Bologna ci aspetta una gara impegnativa, ma per noi deve essere l’occasione per rifarci e tornare a vincere“.

Spero di poter segnare ancora con questa maglia. Di certo quando sarò chiamata in causa darò sempre il massimo come ho sempre fatto. Ringrazio le mie compagne e il mister per avermi sempre dato fiducia“.