Photo Credit: Riccardo Donatini - Hellas Verona Women

Le dichiarazioni dell’attaccante gialloblù Alessia Rognoni rilasciate al termine di Lazio-Hellas Verona, 14a giornata della Serie B 2022/23.

Alessia, un gol bellissimo, che hai cercato tanto in queste ultime uscite: ce lo racconti?
Ho visto dove era posizionato il portiere e ci ho provato, sono felice sia entrato il pallone. È stato un inizio sfortunato di stagione per me per via degli infortuni, ma sono contentissima di aver recuperato la forma giusta e di aver segnato oggi. È un gol che dedico a tutti: alle mie compagne, in particolare a Federica Anghileri e Francesca Quazzico che mi supportano sempre, e a Jessica e alla mia famiglia che non smettono mai di credere in me. È una rete che ci regala tre punti importantissimi: siamo state brave a condurre la partita e a non scomporci in dieci contro undici, sono orgogliosa delle mie compagne“.

Oltre al tuo gol, sono state tante le occasioni create…
Siamo partite da Verona ieri con l’idea di provare a conquistarci questo risultato, credendo in noi e nelle nostre qualità. Abbiamo dato tutto in campo, potevamo anche segnare più gol, ci siamo create molte chances, ma alla fine è bastato lo 0-1. Siamo davvero felici“.

Ora bisogna continuare su questa strada…
Senza dubbio, veniamo da quattro vittorie consecutive senza aver mai subito gol: con il Ravenna vogliamo provare a continuare questo trend“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here