Photo Credit: Pagina Instagram Genoa CFC Women
Il Genoa torna a vincere grazie al 5-1 ottenuto in casa del Ravenna nella tredicesima partita di Serie B. Piccola soddisfazione per Alice Campora (nella foto l’ultima a sinistra) che al 68′ sigla il quinto gol genoano sulla formazione ravennate.
Alice, a fine partita, ha parlato così davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv: “Sono contenta per il gol, ma soprattutto sono felice per la vittoria che non era per niente scontata, contro una squadra che è abituata a fare battaglia su questo campo. L’approccio è stato difficile, ma in realtà durante la settimana abbiamo in qualche modo preparato questo tipo di partita: siamo di solito abituate a giocare sul sintetico però ci siamo promesse che non diventasse un alibi e abbiamo dato il massimo anche su questo campo. Il gol lo dedico alla mia famiglia“.
Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.