Il Cortefranca neopromosso in Serie B continua ad a ad arricchire anche lo staff tecnico, sia in prima squadra che nelle giovanili. La società franciacortina ha infatti annunciato l’ingresso di Andrea Zani e Alessandro Rota.
 
Andrea Zani ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri della squadra che parteciperà al campionato cadetto, e Zani, oltre ad essere in possesso del patentino FIGC, dal 2018 è membro della Scuola Portieri “Giacomo Vìolini”, mentre Alessandro Rota, con la sua abilitazione UEFA C e patentino come allenatore portieri dilettanti, guiderà il settore giovanile della formazione rossoblù.
 
Photo Credit: Facebook ASD Cortrefranca Calcio
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.