Credit Photo: Sassari Torres

La numero 13 della Torres Femminile Angelica Poli è riuscita a mettere a segno il goal dell’1 a 2 durante lo scontro di questa domenica contro l’Hellas Verona.

La giocatrice si è sbilanciata, commentando la reazione dell’intera squadra: “Purtroppo siamo entrate tardi in partita, abbiamo avuto quei dieci minuti di black-out prima di rompere il fiato e occupare bene il campo. Nel secondo tempo, nonostante la crescita che abbiamo avuto, non siamo riuscite a riportare sul giusto binario la gara. Stiamo migliorando, stiamo trovando sempre più i tempi e le misure in campo. Le nuove arrivate ci stanno dando un grande aiuto, solitamente quando affrontiamo le grandi squadre facciamo delle ottime prestazioni, purtroppo ci è mancato il giusto approccio. Questo ci servirà di lezione per le prossime partite, sono convinta che mettendo la giusta mentalità sin dai primi minuti ce la possiamo giocare con tutti”.

Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Difficilmente mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella per la musica è un'altra mia forte passione.