Dall’inizio del rapporto con l’Orobica nel lontano 2009, Antonio Castiglione ha vissuto tanti anni nel bene e nel male che sicuramente lo hanno portato ad acquisire una certa esperienza ed una buona conoscenza del mondo del calcio, femminile in particolare.
Con la qualifica di segretario generale il siciliano “trapiantato” a Lodi è arrivato al punto di ricoprire il ruolo di direttore sportivo. In principio lo sarà di “fatto” poiché verrà tesserato come tale per poi esserlo di “diritto” dopo aver frequentato il corso di alta formazione in Management delle società calcistiche indetto dalla FIGC e aver sostenuto la prova finale.
Un ruolo responsabilizzante ed importante ma che al tempo stesso lo ripaga del lavoro fatto finora che ha prodotto dei buoni risultati grazie comunque al grande supporto della società che non è mai mancato per nessun motivo.
Dunque Antonio si appresta ad intraprendere un lungo percorso che cambierà sicuramente la sua vita e che d’altra parte lo aiuterà a migliorarsi per essere all’altezza del nuovo ruolo.

Photo Credit: Orobica Calcio Bergamo