Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

L’allenatore del Genoa Antonio Filippini ha commentato, davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv, la partita persa dalle sue ragazze contro il Cesena, con le rossoblù che hanno dovuto cedere il passo alle cesenati per 3-1 nell’incontro valido per l’undicesima giornata di Serie B.

Non siamo partite affatto bene, e con queste squadre qua, quando parti in questa maniera è facile subire. E così è stato. Dopo c’è stata la reazione, abbiamo accorciato le distanze e il secondo tempo abbiamo cercato di fare il possibile per riagguantare il risultato, e non ci siamo riuscite. Dobbiamo cercare di migliorarci ulteriormente per poter competere ancora di più con queste partite. Noi siamo molto soddisfatti di tutte le ragazze, stiamo facendo il nostro percorso abbiamo fatto tanti punti, per cui c’è solo da ringraziarle. Ovviamente arriverà il 2024, e dobbiamo cercare di migliorare anche questi punti fatti“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.