Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Vittoria doveva essere e vittoria e stata per il Genoa che, nel quarto turno di Serie B, ha avuto la meglio sull’Arezzo per 2-0.

Un successo importante per la squadra che è riuscita a tornare a segnare e a tenere la difesa inviolata. L’allenatore delle rossoblù Antonio Filippini, davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv, ha analizzato l’incontro vinto dalle genoane sulle aretine: “Dovevamo venire fuori dai risultati negativi delle scorse partite, abbiamo avuto una grande reazione, facendo una buona gara e una buona vittoria, soprattutto del fatto che due gol son arrivati nei momenti più importanti dell’incontro. Siamo sulla buona strada in merito al possesso palla“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.