Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Tanta amarezza in casa Genoa che, nel quindicesimo turno di Serie B, cade in casa e in rimonta contro la Res Roma VIII per 4-3.

A fine gara Antonio Filippini, davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv, ha analizzato l’incontro delle genoane che restano comunque al quinto posto in coabitazione con l’Hellas Verona: “Ci hanno messo sotto, soprattutto sotto l’aspetto dell’atteggiamento: è una squadra molto tignosa e l’ha messo in campo, mettendoci in grande difficoltà, ed è così che si gioca anche a calcio, bisogna conquistare più palloni possibili e loro l’hanno fatto meritando la vittoria alla fine. Siamo entrate nel secondo tempo, e potevamo prendere gol subito, prendendolo su rigore. Poi c’è stata una reazione immediata abbiam fatto tre gol, e sicuramente ci han fatto pensare di aver vinto la partita e il calcio insegna che le partite le vinci quando l’arbitro fischia alla fine non durante e abbiamo staccato velocemente la spina e questo è stato il risultato. Al di là del risultato il nostro percorso è in linea con i programmi iniziali per cui sono contento e da qui dobbiamo migliorarci anche nel girone di ritorno“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.