Photo Credit: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

L’ Arezzo si avvicina alla prossima gara, la ventunesima, di Serie B che la vedrà impegnata in casa alle 15:30, allo stadio Comunale di Subbiano con diretta su Vivo Azzurro TV, contro il Pavia. La società toscana dovrà fare a meno per questo match, e non solo, di Teresa Fracas che nel corso degli allenamenti ha riportato un infortunio alla caviglia. La calciatrice, fa sapere lo stesso club, è già stata sottoposta agli accertamenti del caso e seguirà un percorso di recupero sotto la supervisione dello staff medico.
Soddisfazione manifestata, invece, per la formazione Primavera che, allo stadio Dei Pini di Foiano della Chiana, hanno strappato un prestigioso pareggio contro la capolista Juventus. Per le cittine di mister Simone Gori nel pari per 1-1 in rete, dopo il vantaggio bianconero, Perfetti a metà della seconda frazione.
Il club toscano, poi, ha reso noto che la partita contro il Bologna verrà recuperata mercoledì 12 marzo allo Stadio “Città di Arezzo” alle ore 14:30. La sfida non era disputata domenica 16 febbraio e rinviata a causa di un problema tecnico dello Stadio Comunale di Subbiano.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here