Il Brescia Femminile non imbrocca la finale di Coppa Italia e vede la terza sconfitta stagionale contro la Fiorentina. La squadra attuale di Milena Bertolini, inizia però a mobilitarsi con qualche accenno alla prossima stagione.

Già in precedenza era nate voci che proprio la stessa Bertolini avrebbe terminato questa annata per lasciare la panchina delle Leonesse dopo 5 stagioni, per dirigersi in un’altra società di Serie A.

Inoltre proprio dopo la partita di Coppa Italia, è la giovane giocatrice dell’Under 23 Elisa Mele che annuncia il suo ritiro all’età di 21 anni: “L’anno prossimo non continuerò con il calcio, è una decisione che ho preso molto liberamente, sono abbastanza tranquilla e ringrazio il Brescia per questi undici anni insieme, ma ho deciso di intraprendere un’altra strada che sicuramente mi renderà felice”.

Anche Silvia Fuselli afferma ai microfoni post partita un addio a Brescia, ma non al calcio: “Il mio futuro sicuramente non sarà qui a Brescia perché la società ha deciso così. Ora vado in vacanza e poi penserò a quello che potrò fare dopo”.

Lo scorso anno Roberta D’Adda aveva annunciato il suo ritiro, ma alla fine ha continuato la sua carriera a Brescia che va avanti da ben 7 anni: “Devo anche io capire e vedere cosa voglio fare, prenderò la mia decisione. Ma la decisione che prenderò sarà indipendentemente dalla società perché comunque qui mi ha dato tantissimo. Io ho anche una certa età e più che altro i recuperi si fanno sentire, per cui prima di decidere voglio comunque parlare con la società e poi vedere”

Pure la calciatrice Barbara Bonansea elogiando Brescia e la crescita che ha avuto nel corso degli anni, rimane volto vaga sul futuro: “Ancora non so cosa farò, il presidente già lo sa. Posso solo ringraziare Presidente, Staff e compagne che sono state fantastiche”

Altre giocatrici rimangono vaghe sul futuro tra cui Daniela Sabatino che afferma un semplice “si vedrà” per il prossimo anno, dando la precedenza all’Europeo che prenderà il via a Luglio in Olanda.

Si sente per cui aria di grandi cambiamenti per la società del presidente Cesari sulla prossima stagione con ipotesi di addii a personaggi storici del Brescia.

Credit Photo: Brescia Femminile – Facebook