Photo Credit: Pagina Facebook Acf Brescia Calcio Femminile

Terza vittoria di fila per il Brescia Calcio Femminile in Serie B che, nella dodicesima giornata, ha sconfitto l’Apulia Trani per 4-0.

Le biancoblù chiudono con un successo il 2022, sebbene potessero segnare qualche gol in più alle tranesi. E da qui che l’allenatore Ashraf Seleman, davanti ai microfoni del club bresciano, parte commentando l’incontro: “Abbiamo sbagliato tanto però era importante vincere e ci siamo riusciti. E’ andata bene così. Le ragazze sono state bravissime e abbiamo messo al sicuro il punteggio già nel primo tempo e mostrato anche delle belle trame di gioco nonostante il campo molto rovinato e appesantito dalla pioggia. Coppa Italia contro la Juventus? Intanto ci prendiamo qualche giorno di riposo, poi dopo Natale ci rimettiamo al lavoro per preparare una partita che prima di tutto è una festa, perché giocare con la Juventus è comunque un motivo di orgoglio. La prepareremo al meglio possibile, sempre comunque con un occhio al match successivo col Tavagnacco“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.