Photo Credit: Pagina Facebook Acf Brescia Calcio Femminile

Il Brescia Calcio Femminile scenderà in campo domani, e in trasferta, contro il Cittadella Women per la prima giornata del Girone B di Coppa Italia, ma le biancazzurre dovranno fare a meno dell’allenatore Massimo Morales.

Infatti, secondo quanto comunicato dalla società, coach Morales e la Presidente Clara Gorno si sono confrontati nella giornata di ieri, e alla fine hanno annunciato la conclusione del rapporto. La dirigenza, inoltre, ha comunicato che non rilascerà, per il momento, dichiarazioni in merito a questa decisione.

Le ragazze domani saranno guidate da Marco Zambelli, in attesa di conoscere il nuovo tecnico del Brescia che dovrà portare la squadra all’esordio in Serie B contro la Lazio, previsto per domenica prossima.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

1 commento

  1. Mi dispiace, non so cosa sia successo, ma onestamente la sostituzione di Garavaglia con Morales (senza alcuna esperienza e con esperienze diverse ma sempre brevi) mi ha fatto storcere il naso. Ora questa separazione… Mah?!
    Presidente Gorno, spero tu sappia quello che fai e che torni subito tranquillità ed unità di intenti all’interno della società.

    Ragazze, unitevi e fate una grande partita, domani!

Comments are closed.