Photo Credit: Pagina Facebook Acf Brescia Calcio Femminile

Il Brescia Calcio Femminile ha conosciuto, nella giornata di mercoledì il suo percorso che farà nella fase a gironi di Coppa Italia.

Ebbene, le biancoblù sono state inserite nel Girone B, con una squadra del campionato cadetto e una di Serie A: si trattano del Cittadella e della Juventus campionessa d’Italia in carica.

La formazione allenata da Massimo Morales scenderanno in campo domenica 11 sul campo delle padovane alle 15:00, in quello che sarà l’antipasto del campionato cadetto che verrà, mentre domenica 8 gennaio 2023 il Brescia affronterà le bianconere, in una gara dove ritroverà le ex Leonesse Cristiana Girelli, Cecilia Salvai, Sara Gama, Martina Lenzini, Martina Rosucci, Barbara Bonansea, Lisa Boattin e Valentina Cernoia.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.