Giusto qualche giorno per analizzare il calendario di questa stagione, e Mister Reggiani, allenatore del Milan Ladies, insieme al DS e all’allenatore in seconda Lorenzo Sfolcini, ha analizzato l’andamento dello scorso anno delle squadre conosciute e quelle non affrontate negli ultimi tempi, mettendo a confronto ogni situazione relativa ai risultati ottenuti e come sono maturati nel corso delle partite giocate.

Questa la prima considerazione di Mister Reggiani: “Debbo dire che la partenza non mi garba granchè, soprattutto per le tre settimane di sosta forzata che, dopo l’esordio, ci riporteranno in clima agonistico a fine ottobre. In questo frangente noi staff e le ragazze dovremo esser bravi a tenere attenzione e tensione alta. Sul derby alla prima, dico che mi sarebbe piaciuto altro: è la terza sfida ufficiale con l’Inter in meno di un mese, ed essendo una partita sempre dal sapore particolare l’avrei voluta gustare un pò più avanti. Ciò però non toglie che l’affronteremo con la stessa carica di sempre”

Anche il DS fa il punto sul l’inizio di Campionato: “Considerato il lavoro eseguito sin ora, e sopratutto quello che ci attende fino all’inizio del Campionato, ritengo l’esordio contro l’Inter importante, giusto appunto perché ad oggi non conosciamo l’esito del ritorno di Coppa Italia. Detto ciò, sarà un appuntamento che le ragazze e lo Staff sapranno affrontare con il giusto impegno, e con l’obiettivo principale di fare punti anche contro la favorita alla vittoria del Campionato.”

Credit Photo: Milan Ladies – Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here