Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Il Cesena continua il suo percorso col vento in poppa, dato che le bianconere hanno avuto la meglio sul Parma per 3-1 nella 16a giornata di Serie B, restando sempre vicine al primo posto.

Chiara Groff, difensore cesenate, ha analizzato il match davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv: “È inutile negare che vincere contro le grandi ti dà forza e morale, e dà ancora più voglia di lottare a vincere e di sudare in tutti gli allenamenti però ci siam sempre detti che, partita dopo partita, aggiungiamo un tassello a quello che stiamo facendo, è inutile fare il passo più lungo della gamba, quindi un passetto alla volta e ogni partita cerchiamo di aggiungere qualcosa. Siamo contente, perché stiamo facendo bene, arriviamo da due partite senza subire reti, ci dispiace per quella rete subita su rigore è vero che comunque il secondo tempo, abbiamo abbiamo subito molto di più abbassando con il baricentro, quindi abbiamo abbiamo subito un po’ di più la loro pressione alta. L’obiettivo del nostro reparto è sempre stato quello di subire il meno reti possibile in una stagione, e questo lo stiamo raggiungendo: sono contentissima“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.