Photo Credit: Pagina Youtube Acf Brescia Calcio Femminile

Un ko che fa male quello incassato dal Brescia sul campo del Tavagnacco nella ventottesima giornata di Serie B dove, contro le gialloblù, le Leonesse hanno subito la tredicesima sconfitta stagionale grazie ad un penalty deciso nel finale.

Il difensore biancazzurro Chiara Ripamonti ha parlato della partita davanti ai microfoni del club bresciano: “Non meritavamo di perdere perché abbiamo dominato la partita, nonostante il campo non ci abbia permesso di proporre il gioco che avremmo voluto. Abbiamo dato tutto, c’è mancata la concretezza che nel gioco è fondamentale e ci si è ritorta contro perché l’unica palla avuta dal Tavagnacco ci è costata la partita“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.