crediti fotografici: Daniele Panato/ufficio stampa Trento CF

Il Trento Calcio Femminile, nella quattordicesima giornata del campionato di Serie B Femminile, sarà protagonista dell’importantissimo match in chiave salvezza contro l’Apulia Trani, in programma allo Stadio Briamasco di Trento domenica 22 gennaio alle ore 14.30. Le gialloblu di mister Spagnolli, reduci dalla sconfitta in casa del Ravenna Women, cercheranno di invertire la rotta e di cogliere punti fondamentali per la lotta salvezza. Il biglietto d’ingresso allo stadio avrà un costo di 5 euro e sarà possibile seguire la gara in diretta su Eleven Sports. Alla luce dell’importanza della sfida e del momento fondamentale per la stagione, la società invita tutti i tifosi e gli appassionati a sostenere le gialloblu e a venire allo stadio per remare tutti insieme verso il conseguimento, in questa storica stagione, di un grande obiettivo.

LE DICHIARAZIONI PRE-PARTITA DELL’ALLENATORE GIALLOBLU:

“Affrontiamo questa gara importantissima contro una squadra che ha cambiato tanto ma che non ha raccolto finora molti punti, ma noi dovremo dare il cento per cento senza pensare a chi abbiamo di fronte. Il campionato è ancora lungo e tutto è ancora aperto: il tempo per recuperare c’è e il gruppo sta lottando per ottenere un risultato importante. Veniamo da una settimana di confronto e costruttiva in tutti i sensi: dobbiamo ricaricare le batterie dal punto di vista mentale e dell’autostima, non lasciando nulla al caso per poter interpretare al meglio questa sfida. Ho visto le ragazze sul pezzo in allenamento e sono convinto che potranno fare una grande partita”.

LE DICHIARAZIONI PRE-PARTITA DI CHIARA VALZOLGHER, CAPITANO GIALLOBLU:

“In settimana ci siamo confrontate e abbiamo voglia di ritrovare al cento per cento il nostro entusiasmo perché possiamo raggiungere il nostro obiettivo, per questo motivo abbiamo bisogno anche dell’aiuto dei tifosi in vista della gara di domenica in cui sarà importante ottenere un risultato positivo. Ci meritiamo questo campionato e dobbiamo per questo raggiungere il nostro massimo livello: siamo consapevoli delle nostre potenzialità e dobbiamo credere nei nostri punti di forza, migliorando i nostri difetti. Ci stiamo impegnando al massimo in ogni allenamento e cercheremo di dare sempre un po’ di più”.

LA TERNA ARBITRALE:

Il match tra Trento e Apulia Trani sarà diretto dal sig. Sergio Palmieri di Conegliano, coadiuvato dagli assistenti Alberto Callovi e Alessia Cerrato (San Donà di Piave).

LE ALTRE PARTITE DELLA 14° GIORNATA:

Chievo-Sassari Torres
Cittadella-Napoli
Genoa-San Marino Accademy
Lazio-Verona
Ravena-Arezzo
Tavagnacco-Cesena
Ternana-Brescia

LA CLASSIFICA:

Lazio 32, Napoli 30, Cittadella 28, Chiev0 26, Ternana 26, Cesena 26, Brescia 21, Verona 19, San Marino Accademy 18, Ravenna 17, Arezzo 12, Tavagnacco 11, Sassari Torres 10, Trento 8, Genoa 8, Apulia Trani 1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here