In questo periodo di preparazione al campionato, l’ACF Arezzo è parecchio attivo nelle azioni di calciomercato con l’intenzione di disputare una stagione proficua dal punto di vista delle prestazioni e dei risultati.
Con questo proposito, sono parecchi i rinnovi e altrettanti i nuovi arrivi nella rosa delle città amaranto. La società ha fatto sapere tramite una nota l’arrivo di Clara Holzer, portiere classe 2004 e di Francesca Blasoni, centrocampista classe 1996 che però è abile anche come mezzala, trequartista e play.
Entrambe saranno a disposizione del mister Mike Eracleous sin da subito.

Questa la comunicazione dell’ACF Arezzo in proposito:

 

“L’ACF Arezzo è felice di accogliere in squadra la calciatrice Clara Holzer.

Clara Holzer, portiere classe 2004 originaria di Vipiteno, arriva in amaranto dopo l’esperienza nella scorsa stagione con la maglia del Sudtirol. Precedentemente ha militato nella squadra altoatesina del Brixen Obi.

Benvenuta, Clara!”

 

“L’ACF Arezzo è felice di accogliere in squadra la calciatrice Francesca Blasoni.

Francesca Blasoni, centrocampista classe 1996 originaria di Udine, è un vero e proprio jolly di centrocampo, capace di muoversi sia come mezzala, trequartista e play. Cresciuta calcisticamente nel Pordenone, passa al Tavagnacco in Serie A nel 2015/2016. Dopo l’esperienza di un anno nella massima serie, viene ingaggiata dall’Udinese, dove rimane per due stagioni prima in B e poi in C. Nell’estate del 2018 torna al Tavagnacco, prima di passare nel gennaio 2021 alla Sassari Torres.

Benvenuta, Francesca!”

Federica Pistis
Sono nata in provincia di Cagliari il 29/08/1992. Mi sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione primaria e ora frequento la magistrale di pedagogia presso l'Unimarconi di Roma. La mia passione per il calcio è nata quando ho iniziato a seguire questo sport perchè mio fratello è un grande tifoso del Milan e io cercavo un punto d'incontro con lui. Ho iniziato a guardare le partite, e a comprenderne i meccanismi poi è arrivato quello femminile che mi ha conquistata al punto da sentire un po' mie anche le loro imprese.