Credit Photo: Emanuele Colombo - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

La Ternana Femminile si avvia all’anticipo della 3a giornata di Serie B (ore 12:00 al “Gubbiotti”, diretta gratuita sul canale YouTube ufficiale della FIGC Femminile) contro l’Orobica Bergamo. Nel frattempo, la squadra si gode la permanenza nel gruppo di testa a punteggio pieno, grazie ai 6 punti conquistati sin qui. Ne approfitta così Claudia Ciccotti per analizzare l’ultima sfida vinta 1-0 a Cesena, nell’intervista post-partita riportata venerdì da Luca Giovannetti (Corriere dell’Umbria e AM Terni) sul giornale locale di Terni.

Abbiamo vinto una partita molto difficile, su un campo difficile, contro una squadra ben organizzata, che ci ha dato filo da torcere. Però è stato fondamentale vincere, anche se non in maniera netta“.

Naturalmente sono felice per il primo gol messo a segno con la mia nuova squadra. Un gol speciale, che dedico a Fabio Melillo. Inoltre, sono contenta che sia valso tre punti fondamentali. Del resto anche attraverso gare di questo tipo, in cui soffri ma che porti a casa, passa il nostro campionato e la voglia di vincere e andare in A“.