Nuovo acquisto per il Cesena Femminile: Nanoka Iriguchi sarà bianconera per la stagione 2022/2023. 

Ottimo colpo per il Cavalluccio, che ha trovato l’accordo con la centrocampista classe ‘97, proveniente a parametro zero dal Sassuolo.

Prima di arrivare in Italia ha vestito la maglia dell’FC Takatsuki Speranza, squadra che milita nella massima divisione giapponese. Con la squadra emiliana invece ha giocato 10 partite in Serie A, debuttando anche in Coppa Italia proprio contro le bianconere. 

Giocatrice duttile e dall’alto profilo, può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, apportando quel valore aggiunto alla rosa.

Di seguito parte del comunicato pubblicato dalla Società:
Oltre al progetto presentato, che ha convinto Nanoka a vestire i nostri colori, la giocatrice aveva già ricevuto ottimi riscontri da un suo connazionale, che conosce bene la piazza: Yuto Nagatomo, il terzino sinistro che ha vestito la maglia bianconera nella stagione 2010/2011 è stato in contatto con l’agente della giocatrice consigliandole Cesena, descrivendola come una città con grande cultura calcistica, un ambiente  accogliente e una bellissima città.

L’arrivo di giocatrici internazionali è un passo ulteriore verso una crescita non solo societaria e di squadra ma anche culturale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here