Il Como Women affronterà domani, nell’ultima giornata di Serie B, la Roma Calcio Femminile, ma la gara si giocherà in un palcoscenico importante.
La società ha infatti comunicato che il match si disputerà allo Stadio Comunale “Giuseppe Sinigaglia” di Como. L’incontro si giocherò alle ore 15:00, con ingresso gratuito. Si entrerà dal Gate 11, Largo Stefano Borgonovo, e sarà aperta solo la tribuna centrale.
La dirigenza lariana ha ringraziato per il supporto e nel rendere possibile questo evento il sindaco di Como Mario Landriscina, l’assessore per la sicurezza Elena Negretti, l’assessore allo sport Paolo Annoni, la società Como 1907, il prefetto di Como Andrea Polichetti, il questore Leonardo Biagioli e il comandante dei Vigili del Fuoco Claudio Giacalone.
Photo Credit: Wikipedia
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.