Non era la domenica che l’Arezzo voleva, con un 4-0 maturato a Roma contro la Lazio che forse risulta troppo pesante rispetto a quanto mostrato in campo nel secondo tempo. Al termine della partita, la capitana Costanza Razzolini si è fermata ai microfoni di Be.Pi TV per commentare la partita e il momento che sta vivendo la sua squadra.

L’Arezzo è venuto qua a giocarsi la sua partita, penso che sia un’analisi più che corretta. Abbiamo provato a prenderle un pochino alte, e vedere di metterla in difficoltà. Comunque sapevamo sarebbe stata una partita complicata contro un avversario sicuramente di livello, quindi abbiamo provato a fare la nostra gara, e la Lazio è stata brava a eludere il nostro pressing, e a portare a casa i tre punti“.

Fermarsi è importante perché veniamo, è vero, da una serie di sconfitte, ma anche da una serie di partite in cui abbiamo portato a casa i tre punti. Purtroppo il nostro è un campionato particolare, perché abbiamo le squadre un pochino meno forti tutte insieme, e quelle più forti sempre tutte insieme. Quindi non riusciamo ad avere magari un momento di tranquillità. Questa pausa sicuramente si inserisce al posto giusto, e adesso ci prendiamo qualche giorno per recuperare l’energia“.