TERZO ANNO NEL CLUB PER LA NOSTRA DAIANA 

Ufficiale la conferma della laterale gialloblù, che si lega al Chievo Verona Women F.M. fino al 2022

“Sono felicissima di rinnovato per un’altra stagione.
Lottare insieme alle mie compagne per questa maglia significa tantissimo per me e darò il massimo in ogni occasione
Nel frattempo ho anche l’opportunità di trasmettere alle nuove arrivate i valori e la filosofia che la società della Diga mi ha trasmesso in questi anni”

Arrivata nella nostra società nel 2019, Daiana ci ha messo ben poco ad ambientarsi grazie alle sue grandi doti caratteriali, come l’umiltà, il sorriso, la #generosità e l’impegno con cui affronta ogni allenamento o incontro ufficiale.

“Il segreto per ottenere successo è avere sempre voglia di giocare, mettendo al primo posto il #divertimento Ogni anno è difficile trovare dei nuovi stimoli e anche per questo non bisogna mai accontentarsi di quello che si ha, ma spingersi oltre, superando i propri limiti”
Giocatrice eclettica, è in grado di giocare sia a destra che a sinistra, garantendo qualità sia come esterno basso che avanzato.
Nell’ultima stagione, infatti, si è fatta apprezzare per la sua #duttilità, riuscendo a ben figurare in ogni ruolo in cui è stata impiegata
“Lo scorso anno è stato sicuramente complicato, ma sappiamo che abbiamo le potenzialità per fare bene.
Essendo scaramantica, però, preferisco non esprimermi ulteriormente riguardo questo nuovo campionato.
Posso però dire che sicuramente il primo step da raggiungere sarà quello della salvezza”

Daiana, come il resto della squadra, ha già cominciato il percorso di avvicinamento al nuovo campionato con la consueta determinazione, nonchè con la #positività con cui abbiamo imparato a conoscerla.

“Durante i primi giorni di allenamento ho avuto delle buone sensazioni, perché percepisco la voglia di far bene, sia da parte della squadra che dello staff tecnico.
A livello personale cercherò sicuramente di divertirmi come ho sempre fatto, trasmettendo i valori del gruppo alle ragazze che sono appena arrivate”

#ForzaGialloblù #Chievo #CuoreMatto#Mascanzoni2022

Credit Photo: Facebook Chievo Verona Women F.M.