Photo Credit: pagina Facebook Acf Brescia Calcio Femminile

Le parole dell’allenatore del Brescia Damiano Zenoni, rilasciate sui canali ufficiali del club bresciano, dopo l’1-0 delle biancazzurre sul Trastevere al termine della seconda giornata di Serie B.

Il risultato è positivo, il che ci fa piacere perché da continuità al successo dell’esordio: la gara non era partita benissimo, dopo un quarto d’ora però abbiamo preso possesso del gioco, siamo arrivati a tirare un po’ di volte in porta, abbiamo colpito un palo, e sbagliato qualche occasione. Questo è segno che si riesce a costruire, e alla lunga poi l’occasione arriva, infatti si è concretizzata nel secondo tempo, con Cacciamali andata ancora in rete. Son contento perché c’è stato un apporto positivo di tutta la squadra, avanti così“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.