Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Nel 4-2 vinto dal Brescia in trasferta contro il San Marino Academy nella quattordicesima giornata di Serie B spicca la figura di Danila Zazzera, capace di fare una doppietta alle titane.

La stessa giocatrice biancazzurra è intervenuta a fine gara davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv: “Sapevamo che era una partita difficile contro una squadra di carattere, ma l’avevamo preparata bene, sapevamo che dovevamo avere lo stesso coraggio e la stessa voglia di lavorare insieme che abbiamo avuto settimana scorsa col Bologna. Diciamo che è stata una partita dove il vento ha tirato da entrambe le parti, quindi momenti favorevoli all’una e all’altra squadra, l’incontro è stato combattuto, sia quando siamo andati sotto che quando abbiamo recuperato. Poi loro sono state brave a riaprirla e noi siamo state altrettanto brave a stare dentro la partita e nelle difficoltà, e poi a venirne fuori con una vittoria che dà sicuramente tanto morale e tanta consapevolezza“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.