Attaccante classe 1999, Edona Kastrati è bomber del Vicenza Calcio Femminile con cinque reti realizzate nel girone di andata. Con lei, vi è anche la compagna Yeboaa Francysca a quota 5 goal. Kastrati ha ricevuto la convocazione con la sua nazionale, quella del Kosovo. Si racconta così al Corriere Vicentino:

“La chiamata del ct del Kosovo è stata un sogno diventata realtà. Potrei dire un milione di parole sulle emozioni che provato in quel momento, ma non sarebbero abbastanza per esprimere il mio stato d’animo. Il Kosovo è una Nazione giovanissima, abbiamo passato anni terribili per la guerra ma ora stiamo crescendo da tutti i punti di vista”.

Sul suo club: Dove può arrivare il Vicenza? In alto. Abbiamo un gruppo giovane e forte. Puntiamo a fare bene e a dare il massimo. Manca l’esperienza, ma verrà. Ci vuole solo pazienza“.

Infine sulla situazione generale del corona virus sottolinea il costante punto di domanda sul fatto che non si giochi o meno una partita poiché dal nulla può essere che qualcuno sia positivo al Covid-19 e allora serve rinviare la partita. Su questo afferma che non è troppo contenta poiché si potrebbe lavorare diversamente con uso di tamponi ed isolando i casi positivi.

Credit Photo: Pagina Facebook di Edona Kastrati