Credit: Napoli Femminile, Elisa del Estal Mateu

L’accoppiata iberica è stata l’arma vincente per portare a casa il risultato in questa 13^ Giornata di Campionato di Serie B Femminile, un goal a testa rifilato alle padrone di casa dell’Arezzo Femminile da parte della portoghese Adriana Gomes e della spagnola Eli del Estal.

Gomes raggiunge così le dieci reti in questo campionato mentre  per del Estal, si tratta della prima rete in B dopo quello in Coppa Italia contro il Pomigliano: “Sono molto felice perché venivo da un periodo non felicissimo in Spagna”, ha affermato la spagnola ex giocatrice del Siviglia ai microfoni della società azzurra, “Invece, qui ho trovato subito un ambiente accogliente e mi sono integrata in fretta con le nuove compagne. Il livello della B italiana è alto ma noi abbiamo dimostrato anche oggi ad Arezzo, come domenica scorsa contro una compagine di A, di essere una squadra di valore che per di più è molto determinata nel voler raggiungere l’obiettivo che si è prefissa. Io spero di contribuire facendo sempre il massimo, a prescindere dai gol che però per un attaccante sono sempre importanti”.

Il Napoli attualmente si trova secondo in classifica con 30 punti (solo due punti la separa dalla capolista Lazio), la prossima partita le vedrà sfidare il Cittadella Women, attualmente sul podio con la medaglia di bronzo e 28 punti portati a casa.