Il Cortefranca affronterà oggi, in trasferta, la Pink Bari, con l’intento di centrare la seconda vittoria consecutiva in Serie B.

Le franciacortine si avvarranno, da questa partita in poi, di un nuovo componente dello staff tecnico di Nicoletta Mazza. Si tratta di Ermanno Bighé, (nella foto col DS Giuseppe Dalola) e, oltre ad essere allenatore in seconda, sarà anche Data Analyst della squadra rossoblù.

Per lui si tratta di un “ritorno” visto che conosce buona parte delle ragazze che ha allenato nelle formazioni dell’Olimpia Paitone, con la quale ha sfiorato nel 2017 la salita in cadetteria, e Chiari Women.

Photo Credit: Facebook ASD Cortefranca Calcio

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.