Photo Credit: Federico Fenzi

Farmacia Zai è l’ultimo sponsor in ordine di tempo a scendere in campo al fianco dell’Hellas Verona Women per la stagione 2022/23.

L’azienda veronese di via Francia 1, nata nel settembre 2017, ha esordito, infatti, sulle maglie delle gialloblù in occasione dell’ultimo match di campionato disputato contro il Cittadella al ‘Sinergy Stadium’ la scorsa domenica 6 novembre, e valido per la 7a giornata della Serie B 2022/23.

“Siamo molto soddisfatti di aver stretto questa partnership, ne siamo orgogliosi. Sentivamo la necessità di dimostrare gratitudine alla città che non solo ci ha offerto la possibilità di realizzare il nostro sogno, ma che ci dimostra ogni giorno, da ormai cinque anni, grande stima e affetto. Mai avremmo pensato di poter rappresentare un giorno una delle squadre più importanti del panorama calcistico femminile italiano.”

Queste le dichiarazioni del Dottor Vincenzo Di Leva, Amministratore di Farmacia ZAIsleeve sponsor dell’Hellas Verona Women per questa stagione, che va ad arricchire la batteria delle partnership gialloblù. La Farmacia, infatti, va ad aggiungersi al main sponsor Singery Luce e Gas, che sostiene le gialloblù da ormai cinque anni consecutivi, al co-jersey sponsor Air Dolomiti – novità della stagione 2022/23 – al back jersey sponsor Avelia ed allo shorts sponsor PF Group, entrambi al secondo anno consecutivo sulle divise gialloblù.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here