Nelle settimane scorse, dopo il passaggio in Serie B al posto della Pink Bari, si è interrotto il rapporto tra la Ternana e Flaminia Lombardozzi. L’ex team manager delle umbre ha postato, nelle ore passate a lomb il suo saluto ai colori neroverdi:

“Ci ho messo un pò di tempo a metabolizzare tutto quanto e solo ora ho trovato le parole per chiudere questo meraviglioso capitolo della mia vita calcistica.
Con immenso dispiacere, per motivi del tutto personali, non farò più parte del mondo Ternana.
Ringrazio prima di tutto lo staff che mi ha accompagnato in queste due stagioni, per avermi supportato e sopportato, per aver gioito insieme e per aver condiviso anche i dispiaceri.
Ringrazio tutte le calciatrici che hanno incrociato questo mio percorso nel mondo rossoverde: siete state la mia fonte di ispirazione e motivazione costante.
Grazie ai segretari, ai magazzinieri, ai responsabili della comunicazione per la loro professionalità e continua disponibilità.
Ringrazio, infine, la società che fino all’ultimo giorno mi ha dimostrato la sua stima e la sua fiducia.
La Ternana mi ha scelto e mi ha portato nel suo magnifico mondo, consacrando il mio passaggio da calciatrice a dirigente, non lo dimenticherò mai.
Forza Fere sempre”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here