La Freedom FC Women, nell’ottica di una crescita non solo del livello della rosa, ma anche dell’ampliamento dello staff tecnico, ha una nuova Team Manager. Si tratta di Luisa Giraudo, già attiva nel club Cuneese nel settore giovanile. Lo staff del tecnico Michele Ardito, già composto da Gregorio De Luca (massaggiatore), Andrea Prato Rabbia (osteopata), Federico Gozzi (preparatore dei portieri), Lorenzo De Martino (preparatore atletico) e dal viceallenatore Marco Galletto, si arricchisce di una nuova figura per potenziare ulteriormente l’organigramma. Di seguito il comunicato riportato sui profili social della squadra:
“La Freedom FC Women è lieta di annunciare ufficialmente Luisa Giraudo come nuova Team Manager della Prima Squadra. Cresciuta calcisticamente nell’Azzurra, dai 14 ai 21 anni ha militato nel Cuneo Calcio Femminile fra Serie B ed A2. Dopo aver giocato con il Pinerolo (in C), è approdata alla Freedom FC Women nel suo primo anno di vita (2021-22), trionfando nel campionato di Eccellenza e guidando la nostra Under 12. Nella stagione 2022-23 è al timone dell’Under 15 (vincendo il campionato e raggiungendo la fase interregionale), nel 2023-24 torna ad allenare la formazione Under 12. Ora, la nuova avventura, in Serie B, con il ruolo di Team Manager: Luisa è operativa nello staff già da una settimana circa e domenica scorsa ha fatto il suo “debutto” nel match di Coppa Italia vinto dalle biancoblu con la Ternana. Buon lavoro, Luisa!“.
Mercoledì 18 settembre infine, al Teatro Toselli (Cuneo) la serata di presentazione della stagione 2024-25. Ospiti d’onore Massimo Mauro e Max Cavallari.