Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Il commento di Gaia Farina, calciatrice del Bologna intervistata da noi qualche giorno fa, davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv al termine del 2-1 bolognese in casa del Genoa nella ventesima in Serie B, gara in cui l’ex Brescia ha deciso la partita.

Sono molto soddisfatta di questa domenica perché era un momento che aspettavo da tanto ho lavorato tanto per fare questo gol, sono soprattutto contenta per la vittoria perché abbiamo lavorato duramente nelle ultime settimane e la volevamo fortemente. Dobbiamo ripartire da qui, ci possiamo togliere tante soddisfazioni. Domenica ci sarà il Chievo: sarà sicuramente una partita equilibrata, lavoreremo come abbiamo fatto nelle ultime settimane per farci trovare pronte e portare a casa ancora questi tre punti che vogliamo. La mia stagione col Bologna sino a questo momento? Penso si possa sempre far meglio però sono soddisfatta di di come ho giocato nei minuti che ho avuto a disposizione. So che posso migliorare in tante cose ma sono qua per questo e da qua a fine stagione cercherò ancora di far meglio e mi metto a disposizione della squadra dello staff“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.