Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Quinta vittoria di fila per il Cesena che, nel diciassettesimo turno di Serie B, ha vinto 3-1 sul campo del Brescia, restando al terzo posto in classifica a tre punti dalla Ternana capolista.

Tra le giocatrici scese in campo domenica c’è stata la presenza di Gaia Lonati, in passato ex giocatrice biancazzurra che, davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv, ha commentato l’incontro: “Si è trattata di una vittoria importante perché sapevamo che affrontavamo un avversario tosto che aveva fatto ottimi risultati nelle ultime partite, e infatti già nel primo tempo abbiamo capito che la partita sarebbe stata comunque tosta e fisica, però siamo state brave a indirizzarla bene e a subire abbastanza poco. Avevamo preparato la partita più o meno così, e Calegari è riuscita a liberarmi tanto spazio e quindi nel mio lato Sicuramente c’era molto più modo di giocare e quindi anche per questo sono stata facilitata. Brescia? Un’emozione forte perché ero a casa quindi c’erano tutti i miei amici famiglia, poi con la vittoria ancora meglio. Domenica avremo un altro derby contro il Bologna, sarà una partita Tosta ma come tutte da qui alla fine perché ormai ogni partita ogni passo falso nel momento in cui siamo può essere decisivo“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.